Circolare 31

Partecipazione evento “Una mattinata a teatro con le scuole” – Teatro Italia – Gallipoli 21 ottobre

“Una mattinata a teatro con le scuole” - Orchestra Filarmonica del Nord della Repubblica Ceca - Gallipoli 21 ottobre

Utente LEIC82800A-psc

da Leic82800a-psc

Si informano le famiglie che Lunedi 21 ottobre 2024 gli alunni delle classi 3^A, 3^B, 3^C e 3^D della scuola secondaria di primo grado parteciperanno all’evento “Una mattinata a teatro con le scuole”- Orchestra Filarmonica del Nord della Repubblica Ceca, presso il Teatro Italia a Gallipoli.
Gli alunni si recheranno regolarmente a scuola. Raggiungeranno in pullman GT la sede del Teatro accompagnati dai docenti e faranno rientro a scuola alle ore 13:00 circa.
Il costo del biglietto studente è di 5 euro; il ricavato verrà devoluto a scopo benefico all’associazione LILT di Lecce.

La quota relativa al trasporto in pullman GT è di € 8, 50; il versamento di tale quota dovrà essere effettuato tramite avviso di pagamento sistema PagoPA entro e non oltre il 20.10.2024.